A proposito dei miei amori

«Amo correre, è una cosa che puoi fare contando sulle tue sole forze. Sui tuoi piedi e sul coraggio dei tuoi polmoni.»

Jesse Owens

venerdì 22 marzo 2013

I miei sosia

Ecco i miei sosia, con l'autore della scoperta:


Edi Rama, secondo un bambino oggi al parco

Enzo Miccio, secondo mio Figlio Leonardo

Pepe Guardiola, secondo un mio paziente, ottimista
Mio marito quando era giovane, secondo una mia vecchia paziente, fortemente miope

Uno sconosciuto, secondo me
Eh dai, scherzo...

6 commenti:

  1. Che LEO dica che assomigli a Miccio non è una gran cosa...è meglio quindi che corra sempre dietro a te:)
    Pep Guardiola può andare è un fico!!!
    Vai Doc, domani 12Km in quel di Maserada partendo a 4.30/Km e poi ogni 2Km cercherò di rosicchiare 5'', chiudendo prossimo a RG (ancora un'incognita!!!). Non sarà facile considerando che gran parte del percorso sarà lungo il Piave tra fonso sassoso e presumo fango, dato che domani dicono che pioverà.
    Buon weekend.
    Il Canna

    RispondiElimina
  2. Ciao Canna. Negli ultimi 3 giorni sono arrivato ad accumulare i km di una maratona e oggi, nonostante il bel tempo, mi sono costretto a riposare per non strafare. Nei prossimi due giorni due sedute facili ma mercoledì mi aspetta il primo test "di tenuta": 16 km a RG +20'', come ti ho detto, che praticamente è un medio di un'ora e dieci, che mi sembra piuttosto dura per la mia condizione. Può essere che mi accontenti di 2-3 km in meno, se la zampa si fa pesante.
    A proposito delle tue perplessità sul paragone con Enzo Miccio... che dubbi hai, dopo che abbiamo dormito fianco a fianco decine di volte nella nostra vita?

    RispondiElimina
  3. Secondo me "lo sconosciuto" con un paio di corsari e una maglietta attilata neri, potrebbe anche essere in grado di abbattere il muro dei 38 minuti 20 secondi a Treviso, ma con quel grembiule da sala mensa aziendale non mi ispira più di tanto. Comunque visto che mettiamo tutti in bacheca i ns. allenamenti, domenica ho fatto l'ultimo lunghissimo pre-Londra a 4min21sec (da Garmin)dovevano essere 42km195mt ma sono diventati quasi 500 mt in più sotto una pioggia e un vento che quasi quasi a Venezia erano un lusso, non hai idea delle madonne che ho tirato giù. Ieri 6,5 km e oggi 9 (35 min e 45 min)....sperèn ben. PGF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè, scusa, ti sei fatto una maratona sotto le 3.03 come lunghissimo? L'hai recuperata bene? Sei arrivato con un po' di margine? Se le risposte sono 3 sì, allora, ragazzo, vedremo grandi cose sotto il Big Ben!

      Elimina
    2. Io guardo il mio Garmin e la media è quella, ufficialmente sono state 3.05 minuti gestiti benissimo, compatibilmente con il meteo.
      Il margine c'è, ho sempre corso anche i 3 giorni successivi, il giovedì ho fatto 10x300 rec 300,il giorno dopo 12 km a 4'15", e il sabato un buon rigenerante di 14 km + 10 allunghi, per un totale di 104 km. Adesso vediamo come va lo scarico, comunque dalle domande che mi fai deduco che ti stai sempre più "albanesizzando" e non mi riferisco al tuo attuale paese di residenza. PGF

      Elimina