A proposito dei miei amori

«Amo correre, è una cosa che puoi fare contando sulle tue sole forze. Sui tuoi piedi e sul coraggio dei tuoi polmoni.»

Jesse Owens

venerdì 26 febbraio 2010

KO

Stavolta sono davvero a terra. Dopo la gara sono entrato in un tunnel di malessere che forse solo oggi accenna a diminuire. La faringite è progredita in otite e stanotte in sinusite. Si dorme poco e male perché Leonardo si sveglia 8-10 volte per notte e io non riprendo sonno perché non respiro e se mi addormento ad ogni deglutizione mi risveglio per il dolore. Stanotte mi sono rotto le palle e ho cominciato la terapia antibiotica. Così sono stato fermo tre giorni, niente di grave, certo, ma la ripresa è cauta. oggi 7 km tranquillo, domani allungo un po'. Domenica salta il lunghissimo e farò una seduta di variazioni di ritmo in programma per oggi. Il lunghissimo è rimandato alla prossima settimana e sarà di tipo "alimentare": 13 km di medio la sera del sabato, cena proteica e mezza di gorizia la domenica mattina a RG-RG+5''. Spero di recuperare per la settimana successiva alla maratona di treviso, sempre a RG+7''-10''.
Che rottame!

Nessun commento:

Posta un commento