A proposito dei miei amori

«Amo correre, è una cosa che puoi fare contando sulle tue sole forze. Sui tuoi piedi e sul coraggio dei tuoi polmoni.»

Jesse Owens

giovedì 28 gennaio 2010

Alti e bassi

Alti, i miei, bassi, di Leonardo.
Dopo il semiscarico successivo alla gara di Medea, mi si sono accese le miccette nelle gambe. Mi sembra di poter andare tanto e forte. Che sensazione! Ieri sera ho corso 14 km sotto i 4'15'' e ho finito che ne avevo ancora. Due mesi fa scoppiavo dopo 4 km a quell'andatura. Indubbiamente è un momento positivo, ma viene un po' alla cazzo, visto che la prossima gara è tra più di tre settimane e per allora lo stato di forma sarà già in calo. Ma non mi lamento. Spero solo che per il 18 aprile le miccette si siano ricaricate.
Leonardo si è fatto invece la prima febbre della sua vita. Laringotracheite o poco più, febbre modesta. Inappetente e un po' fastidioso di notte. Nulla più. Però fa strano vederlo così. Mi sembra che stasera stia già meglio, ma non canto vittoria troppo presto.
Per Vienna ho in mente qualcosa...

Nessun commento:

Posta un commento