A proposito dei miei amori

«Amo correre, è una cosa che puoi fare contando sulle tue sole forze. Sui tuoi piedi e sul coraggio dei tuoi polmoni.»

Jesse Owens

lunedì 12 luglio 2010

Nera

E' proprio crisi nera.
Piedi incollati all'asfalto, gambe pesanti come il piombo. Anche il falsopiano mi fa sbuffare come una locomotiva.
Oggi portare a termine 19 km di LL è stato un sacrificio. Gli ultimi km li ho trascinati a 5'30'', a occhio. Sofferenza pura.
Sarà il salasso? Sarà la faringite? Sarà il caldo? Sarà l'antibiotico?
Sarà che uscire è sempre un sacrificio.
Passerà?

2 commenti:

  1. Sarà il tutto messo insieme. Di sicuro l'antibiotico ti frolla le gambe, abbinato a questo caldo poi... Io dopo la Traslaval mi sono preso una settimana intera di scarico, rilassati e vedrai che ripartirai alla grande! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Detto da uno che va come te! Complimenti, ma proprio grandi!
    Ciao

    RispondiElimina