Ecco i miei sosia, con l'autore della scoperta:
Edi Rama, secondo un bambino oggi al parco |
Enzo Miccio, secondo mio Figlio Leonardo |
Pepe Guardiola, secondo un mio paziente, ottimista |
Mio marito quando era giovane, secondo una mia vecchia paziente, fortemente miope |
Uno sconosciuto, secondo me |
Eh dai, scherzo... |
Che LEO dica che assomigli a Miccio non è una gran cosa...è meglio quindi che corra sempre dietro a te:)
RispondiEliminaPep Guardiola può andare è un fico!!!
Vai Doc, domani 12Km in quel di Maserada partendo a 4.30/Km e poi ogni 2Km cercherò di rosicchiare 5'', chiudendo prossimo a RG (ancora un'incognita!!!). Non sarà facile considerando che gran parte del percorso sarà lungo il Piave tra fonso sassoso e presumo fango, dato che domani dicono che pioverà.
Buon weekend.
Il Canna
Ciao Canna. Negli ultimi 3 giorni sono arrivato ad accumulare i km di una maratona e oggi, nonostante il bel tempo, mi sono costretto a riposare per non strafare. Nei prossimi due giorni due sedute facili ma mercoledì mi aspetta il primo test "di tenuta": 16 km a RG +20'', come ti ho detto, che praticamente è un medio di un'ora e dieci, che mi sembra piuttosto dura per la mia condizione. Può essere che mi accontenti di 2-3 km in meno, se la zampa si fa pesante.
RispondiEliminaA proposito delle tue perplessità sul paragone con Enzo Miccio... che dubbi hai, dopo che abbiamo dormito fianco a fianco decine di volte nella nostra vita?
Secondo me "lo sconosciuto" con un paio di corsari e una maglietta attilata neri, potrebbe anche essere in grado di abbattere il muro dei 38 minuti 20 secondi a Treviso, ma con quel grembiule da sala mensa aziendale non mi ispira più di tanto. Comunque visto che mettiamo tutti in bacheca i ns. allenamenti, domenica ho fatto l'ultimo lunghissimo pre-Londra a 4min21sec (da Garmin)dovevano essere 42km195mt ma sono diventati quasi 500 mt in più sotto una pioggia e un vento che quasi quasi a Venezia erano un lusso, non hai idea delle madonne che ho tirato giù. Ieri 6,5 km e oggi 9 (35 min e 45 min)....sperèn ben. PGF
RispondiEliminaCioè, scusa, ti sei fatto una maratona sotto le 3.03 come lunghissimo? L'hai recuperata bene? Sei arrivato con un po' di margine? Se le risposte sono 3 sì, allora, ragazzo, vedremo grandi cose sotto il Big Ben!
EliminaIo guardo il mio Garmin e la media è quella, ufficialmente sono state 3.05 minuti gestiti benissimo, compatibilmente con il meteo.
EliminaIl margine c'è, ho sempre corso anche i 3 giorni successivi, il giovedì ho fatto 10x300 rec 300,il giorno dopo 12 km a 4'15", e il sabato un buon rigenerante di 14 km + 10 allunghi, per un totale di 104 km. Adesso vediamo come va lo scarico, comunque dalle domande che mi fai deduco che ti stai sempre più "albanesizzando" e non mi riferisco al tuo attuale paese di residenza. PGF
minchia..uguali!ah ah ah
RispondiElimina